Come sedurre un uomo

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

le fighe calde sanno come sedurre gli uomini

Le regole della perfetta seduttrice

 

I gesti contano. La seduzione dipende in buona parte da ciò che diciamo al di là delle parole. I consigli che seguono ti aiuteranno a potenziare il linguaggio del corpo.

 

Utilizza la sincronizzazione o eco posturale. In che cosa consiste? Semplicemente nell'imitare i suoi movimenti come se fossi davanti allo specchio. Funziona perché inconsciamente noi selezioniamo versioni diverse di noi stessi, e l'affinità ci dona soddisfazione. Ci piace la gente simile a noi. Quando qualcuno imita il nostro comportamento o i nostri gesti in modo sottile, ci sentiamo accettati e lusingati. Perciò, accavalla le gambe come lui, toccagli il braccio se anche lui lo fa a te ecc. Mi raccomando, sii discreta e ripeti i suoi gesti nel modo più sensuale possibile.

 

Apri gli occhi. Trasmetterai curiosità, interesse ed entusiasmo per lui. Attenzione, però, a non fissarlo: potrebbe risultare intimidatorio. Lo sguardo deve essere avvolgente e dolce.

 

Sorridi. Un sorriso ampio può avere effetti sorprendenti. Se lo fai in modo aperto e ammaliante, lui si sentirà immediatamente attratto da te.

 

Sottolinea il punto vita. È una questione psicologica. Biologicamente, gli uomini si sentono attratti dalle donne con vita stretta e fianchi larghi. Esiste un termine specifico per questo: il rapporto vita/fianchi. Per capirlo, occorre andare indietro nei secoli, fino all'età della pietra, perché le donne con la vita stretta e i fianchi larghi hanno più probabilità di avere figli. Per questo motivo, gli uomini impazziscono davanti ai corpi a forma di clessidra come quello di Marilyn Monroe. Ti preoccupa il fatto che i tuoi fianchi siano troppo larghi? Nascondili con top attillati e pantaloni ampi. Oppure, semplicemente, mostra la curva sexy dove il tuo punto vita si allarga poco sopra ai fianchi (indossa jeans a vita bassa e una camicia corta).

 

Muovi le anche. Non limitarti a camminare con passo risoluto, dimena i fianchi, lascia che il tuo naturale ritmo femminile animi le anche e il didietro con un dondolio ipnotizzante.

 

Mostra le natiche. Molte donne passano la vita a preoccuparsi del volume delle proprie natiche, senza sapere che più sono tonde e baldanzose maggiore è la loro attrattiva sessuale. I tacchi sono l'ideale per alzarle un po' e farle risaltare ancora di più.

 

Attenzione ai gesti irritanti. Come guardare l'orologio, cambiare posizione di continuo, voltarti da un'altra parte quando qualcuno si rivolge a te, muovere il piede senza sosta, giocherellare nervosamente con qualche oggetto ... questi non sono gesti da seduttrice, ma puoi utilizzarli quando vuoi "liberarti" da un corteggiatore troppo invadente.

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

manga porno