Il potere della masturbazione nelle tue mani

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

coppie scambiste si masturbano

Per anni, la masturbazione è stata considerata uno dei peccati più mostruosi... da coloro che non osano riconoscere il piacere che provoca!

 

Migliaia di persone di ogni età sono state condannate ad ardere nelle fiamme dell'inferno per colpa di questo piacere solitario. Ha un potere tale che, solo a pensarci mentre sei a un incontro di lavoro o a una noiosa riunione familiare, può farti eccitare come se fossi  nel bel mezzo di un film porno.

 

Se una cosa simile succede senza neanche toccarti né toccare lui, che cosa succederà se vi trovate uno di fronte all'altra, nudi e curiosi? Non lo hai mai provato?

 

Se sei una di quelle donne che sottovalutano il potere di una buona masturbazione, sappi che ti perdi qualcosa. Pensa che nella maggior parte dei casi a un uomo fa impazzire masturbarsi, magari mentre la partner lo guarda o viceversa!

 

La mia amica Sara mi diceva sempre che, quando faceva l'amore con il suo fidanzato, desiderava essere un millepiedi: nel sentire i suoi gemiti, i rantoli e la respirazione affannosa mentre lei lo masturbava, si rammaricava di avere solo due mani perché immaginava tutti gli angoli che avrebbe potuto raggiungere se ne avesse avute mille!

 

Senza dubbio, il segreto sono i lubrificanti. A me non piace assolutamente che mi tocchino le parti intime in modo aggressivo e con la mano secca. So bene ciò che dico: avevo un fidanzato che faceva il falegname.  Aveva le mani piene di calli e tagli per via del contatto con il legno e le sostanze chimiche. Quando facevamo l'amore, godeva come un matto masturbandomi per minuti interi. Lui poi si eccitava, io invece mi sentivo come se mi avessero sfregato con la carta abrasiva.

 

È logico che non si può sempre prevedere dove e quando potrebbe capitare una buona occasione per farlo. Se la voglia ti prende all'improvviso, puoi utilizzare la saliva, ma ricordati che secca molto rapidamente. Ti raccomando perciò di tenere sempre in casa un buon lubrificante.

 

Per prima cosa impariamo come far raggiungere l'estasi al nostro partner con la masturbazione. Di seguito troverai qualche gioco, tecnica o situazione che lo farà andare così su di giri da dimenticare di colpo tutte le volte che si è masturbato da adolescente. Dopo questa esperienza non si immaginerà neanche di poter tornare a farlo da solo.

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

Banner