Dare piacere con la bocca

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

pompino con schizzi in bocca

Lasciamo le mani a riposo. Chi lo ha detto che possiamo ricorrere solo a loro? Ti immagini il piacere che puoi ottenere e offrire con la bocca? lo sì.

 

Non solo posso immaginarlo ma posso descriverlo: se fossi in te non mi perderei l'opportunità di fare in modo che il tuo amante non ti dimentichi mai più grazie alle tue doti ... orali. Trasforma la fellatio nel tuo timbro personale.

 

Un buon pompino può dire molto di te. Capisco che tu possa muovere qualche critica o che ti possano venire dei dubbi. Siamo qui per questo: per condividere tra amiche sia ciò che ci preoccupa sia le esperienze meravigliose che abbiamo vissuto.

 

Non hai motivo di associare la suzione a ore intere passate in quella posizione, alla sensazione di soffocamento o al sapore del seme in bocca. Ci sono diversi livelli e ciascuna di noi decide, insieme al partner, fin dove vuole arrivare.

 

Saliamo insieme le scale? Sarai tu a decidere a che piano vorrai fermarti. lo ti porterò comunque fino al terrazzo ... perché tu veda che cosa ti perdi!

 

Primo piano: la casa del bacio. Fallo diventare pazzo, così pazzo da non ricordare neanche come si chiama: lo terrai in pugno per tutto ciò che vorrai fare dopo. Bacialo. Inizia dalla pianta dei piedi, un dito alla volta. Sali per i polpacci, fermati sulle cosce, dentro e fuori. Avvicinati pericolosamente alla zona del piacere. Fa in modo che creda che tra poco le tue labbra lo accarezzeranno .. . ma dirigiti invece verso lo stomaco le braccia, il petto. Collo, viso, orecchie ... tutte le sue parti sono lì che aspettano di essere baciate. Quando non ne può più, concediti: avvicinati al pene, ma solo se è eretto. Altrimenti, investi il tempo necessario nell'arte e nel piacere del bacio.

 

È necessario che ti spieghi quanti tipi di baci puoi provare? Con la lingua, leccando, a labbra chiuse, da squalo, con i denti, suggendo .. . la lista è infinita. Seguila fino in fondo, potrai scoprire quale tipo di bacio piace di più al tuo uomo.

 

Secondo piano: a casa di Miss Comodità. A volte non c'è scampo: bisogna farlo subito! Non c'è tempo per posizioni, posture o dettagli. Quando ti invade la voglia di fare sesso e sai anche con chi, non ti metti a discutere su chi vuole stare a destra e chi a sinistra.

 

Ma questo non è il tuo caso, stanotte. Stai immaginando la scena da giorni, scaldando i motori. Il modo in cui vi sistemate ha più importanza di quanto credi. Fallo stendere sul letto, a pancia in su. Inginocchiati tra le sue ginocchia e comincia a leccare la parte interna di una coscia, il perineo, e termina sull'altra coscia. Gli piacerà, perché i tuoi capelli sfioreranno il pene e i testicoli. Ripeti un paio di volte, passa la lingua muovendola sopra le ossa del bacino (molto sensuale) e poi scendi, scendi ...

Non c’è limite al piacere che puoi dare con la bocca, la tua bocca!

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

Banner