Come si infila il pene in gola?

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

alle ragazze troie piace succhiare il pene

Saliamo a vedere le stelle.

Sei arrivata al momento clou. Quando hai la bocca piena di saliva, togli il pene dalla bocca e bagnati la mano. Usa questo lubrificante naturale per completare il gioco: accarezzalo un po', lasciando riposare la bocca.

La cosa importante è che lui non smetta di sentire il contatto con te, che sia attraverso la lingua, le dita o le labbra. Quando hai ripreso le forze, torna a succhiarlo. Ripeti questi movimenti diverse volte. Ti garantisco che impazzirà del tutto. Ti prometterà quello che vuoi.

 

Un altro trucco per godere di più è cambiare il ritmo. Inizia lentamente ma a poco a poco aumenta. Succhia ogni volta sempre più velocemente, aiutandoti con la testa e con le mani. Lo ecciterà vedere come ti impegni per farlo andare in estasi. Sono sicura che i tuoi movimenti contribuiranno a infiammarlo anche di più.

 

E adesso, se sei disposta ad andare fino in fondo ... tieni ben presente una cosa: se ti infili il pene profondamente in gola lo farai diventare l'uomo più felice della terra. Sono pochissime le donne che osano farlo: la verità è che entriamo nel panico al solo immaginarlo. E se poi vomito? Se affogo? E se lui non è in grado di fermarsi quando non ne posso più? In questa, come nelle altre situazioni della vita, non si capisce perché dobbiamo pensare al peggio.

Sdraiati a pancia in su, sul bordo del letto, in modo che la testa sporga. In questa maniera aprirai la parte posteriore della gola per introdurre il pene più a fondo. Chiedigli che lo faccia lentamente. Respira profondamente perché per qualche secondo potresti rimanere senz'aria. Non aver paura: ho detto qualche secondo!

 

In ogni modo, non è mai un male stabilire dei segnali di aiuto. Come è logico, se lui infila il pene in gola  troppo a fondo o per troppo tempo, la cosa potrebbe non essere più divertente. Dare tre colpetti sul letto o muovere le cosce potrebbero essere segnali convenuti affinché, in caso di necessità, lui interrompa il gioco.

 

Ti consiglio di sperimentare queste fellatio profonde solo con un uomo di cui ti fidi ciecamente, un compagno che stimi veramente e del quale conosci le reazioni in qualunque contesto.

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

Banner