Giochi sessuali erotici

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

donne cougar erotiche

Come promesso ti presento la seconda parte di “Giochetti erotici” nella certezza che saprai farne buon uso.

 

Come in un film. Sono sicura che tutti abbiamo sognato di fare sesso proibito ben più di una volta: fare un pompino in un luogo pubblico, masturbarci mentre parliamo al telefono .. . Lo abbiamo visto mille volte nei film: la sensazione di pericolo, di essere scoperti, ci eccita al massimo. Giochi sessuali inaspettati: è malato a letto e lo chiama il capo? Non perdere l'occasione: mettiti sopra di lui e succhiaglielo nel modo più eccitante che puoi. Il solo fatto di cercare di reprimere i gemiti lo metterà in una situazione deliziosamente scomoda.

Questa, però, non è l'unica situazione nella quale puoi metterlo nei guai. Te lo immagini lui che cerca di scrivere una relazione di lavoro mentre tu te lo infili e te lo togli in continuazione? I numeri gli faranno girare la testa ... fino alla nausea. Comportati così ogni volta che ti viene la voglia e lui non è nel bel mezzo di attività pericolose. Proibito fare pompini se lui sta cucinando, stirando o radendosi. Però, perché non farlo mentre cerca di bagnare le piante o di leggere il giornale?

 

In sogno. Lui sta dormendo pacificamente dopo un difficile giorno di lavoro. Tu non riesci a chiudere occhio. Non perdere tempo, scosta le lenzuola e comincia ad accarezzarlo nelle sue parti intime, anche se ha i pantaloni del pigiama. Poco a poco inizierà a muoversi. Approfittane e sfilagli il pigiama. Mettiti in posizione e comincia a lavorare. All'inizio, crederà di essere in un sogno, ma quando starà per venire si sveglierà. Ti immagini con che faccia lo farà? Ti assicuro che ti ringrazierà quanto più potrà. Chissà, forse regalando una festa simile alla tua clitoride.

 

Il sessantanove. Si tratta di un'altra fantasia maschile sempre più condivisa anche da noi donne. Questo gioco sessuale non è per niente complicato e rappresenta un buon modo di vivere insieme un momento molto intimo. Chiedigli di sdraiarsi a pancia in su, con la testa sopra un cuscino. Sali sopra di lui, mettendo la tua vagina vicinissima alla sua bocca. Provocalo, gemi, lecca, accarezza, graffialo delicatamente. Quando cerca di succhiarti la vagina, fallo anche tu con il suo pene. Cercate di andare allo stesso ritmo, ogni volta sempre più in profondità: se senti la sua lingua ben dentro alla vagina, prendila con il muscolo pubococcigeo (quello che contrai e sollevi mentre fai pipì, quando vuoi interromperti). Fai in modo che la tua bocca e la tua vagina si contraggano simultaneamente finché possibile. Un consiglio: una buona variazione del sessantanove è alternare la bocca con la vagina.

 

Sono certa che questi giochi sessuali erotici stimoleranno la tua fantasia per crearne di nuovi solamente vostri.

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.