Posizioni sessuali: il mezzo missionario

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

foto porno donne mature

Il mezzo missionario.

Sdraiati a pancia in su e chiedigli di inginocchiarsi di fronte a te con le gambe su entrambi i lati della tua gamba sinistra. Solleva la destra con la mano sinistra. Mantieni questa posizione mentre ti penetra.

 

Al tuo uomo piacerà tantissimo perché si troverà in profondità dentro di te (e ciò gli stimolerà fortemente il pene e il glande) e perché in questa posizione riuscirà a resistere a lungo. Noterai che il suo pene arriverà a zone insolite, in quanto toccherà le pareti della vagina.

 

Se vuoi aumentare il piacere e avere un'esperienza orgasmica, sfregati la clitoride con una mano mentre con l'altra continui a tenere la gamba alzata.

 

Cerca di essere attiva con la mano libera e alterna lo sfregamento della clitoride con una presa salda delle sue natiche verso di te. Molti uomini raggiungono l'orgasmo quando gli afferriamo le natiche mente facciamo sesso.

 

Quando ti sei stancata della posizione del mezzo missionario e non hai molta voglia di tenerti una gamba mentre sei in questa posizione o vuoi avere entrambe le mani libere per accarezzare il tuo compagno o per premerlo contro di te, esiste un'altra piccola variante sessulae che è una bomba.

 

Adotta la posizione del missionario normale e lascia che lui ti penetri. Alza una delle gambe finché il ginocchio non ti arriva al petto. Il tuo amante ti sarà riconoscente.

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

Banner