Tu sopra di lui

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

posizioni sessuali

Questa posizione sessuale è la preferita da molte donne, perché è ideale per prendere l'iniziativa e controllare il ritmo, la velocità dei movimenti, la profondità della penetrazione ...

 

La cavallina. Il tuo uomo si sdraia sul letto a pancia in su e tu ti metti a cavalcioni sui suoi fianchi mentre ti penetra. Muoviti su e giù. Puoi anche mettere le ginocchia sul letto per alleggerire il tuo peso o appoggiare la pianta dei piedi e muoverti sul tuo amante concentrandoti per usare i muscoli delle cosce.

 

Gli abbracci e i baci sono più complicati, ma si tratta di una posizione ideale per parlare con il tuo ragazzo e guardarlo negli occhi ... I movimenti poco profondi sono perfetti perché stimolano la metà inferiore della vagina, dove si trovano tutte le terminazioni nervose. Ti sarà molto più facile raggiungere l'orgasmo e lui resisterà più tempo senza eiaculare.

 

Se vuoi toccare il cielo per qualche istante, inginocchiati su di lui e muovi le anche in cerchio. In questo modo, sentirai una penetrazione molto intensa. Alterna questo ballo sensuale con movimenti bruschi.

 

Se usi il muscolo pubococcigeo mentre il pene è dentro di te e ti muovi per procurare uno sfregamento extra, il tuo fidanzato andrà in estasi. Ti risulterà più semplice se il letto ha una testata alla quale puoi aggrapparti.

 

Anche il tuo lui godrà tantissimo vedendoti eretta sul suo pene, e potrà toccarti i seni, afferrarti i fianchi e anche stimolarti la clitoride mettendoti una mano sul pube in modo che tu le sfreghi contro.

 

Il giro del mondo. Per eseguire questa posizione sessuale devi mettiti sopra di lui e cavalca come abbiamo detto. Senza estrarre il pene dalla vagina, gira di 180 gradi, in modo da essere rivolta verso i suoi piedi. Afferra con forza le sue gambe e continua a muoverti come facevi prima. Lui godrà guardandoti le natiche e tu potrai raggiungere l'orgasmo quando vuoi. Se preferisci, puoi anche tornare nella posizione iniziale e completare il giro del mondo del piacere quante volte lo desideri.

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

manga porno