Posizioni sessuali: le forbici

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

il porno sesso

Le forbici. Lui si stende di lato e tu a pancia in su, formando un angolo retto con lui, con le tue ginocchia sopra le sue anche, in modo che ti possa penetrare. Le vostre gambe si allacciano come un paio di forbici.

 

Il movimento consiste nello sfregare e tenere in equilibrio i fianchi, mentre contrai il muscolo pubococcigeo. L'orgasmo veloce è garantito perché la clitoride può essere stimolata con facilità.

 

Con questa posizione sessuale avrete entrambi le mani libere per accarezzarvi o stimolare la parte dell'altro che desiderate, e la penetrazione sarà profonda. L'unico difetto è che non permette di sbaciucchiarsi.

 

Per ottenere una maggiore penetrazione, inclinati in avanti o avvicina il pene a te afferrandogli le anche.

 

Variante: Le forbici aperte. Mantieni la posizione originale delle forbici, ma infila una delle tue gambe tra le sue e alza l'altra appoggiandola sulla spalla di lui.

 

La vagina si aprirà completamente e la sensazione sarà spettacolare. Faciliterai così lo sfregamento con zone del pene e dello scroto che non sono molto esposte a questo tipo di piacere. Questa posizione sessuale è una bellezza.

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.