In piedi. Le posizioni sessuali

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

porche fanno sesso appoggiate al muro

In piedi contro il muro. L'ideale, perché la posizione sessuale funzioni, è che siate tutti e due alti uguali (è perfetta per farlo rapidamente ovunque vi troviate).

 

Se sei più alta di lui, fletti le ginocchia, se sei invece più bassa sarà lui a doversi abbassare. Se siete la «i» e il suo puntino, potete utilizzare una scaletta.

 

Questa posizione sessuale non è l'ideale per i momenti romantici, quelli in cui sono indispensabili gli sguardi appassionati e i baci da film, ma è supereccitante nei momenti di lussuria e di sesso selvaggio.

 

Chiedi al tuo ragazzo di prenderti di sorpresa e di metterti con il viso al muro quando meno te lo aspetti ... Deve solo aprirti le gambe e le mani, come se stesse perquisendo una criminale, e penetrarti da dietro. Che non ti venga in mente di protestare ... avrai pur fatto qualcosa per cui devi essere punita!

 

La doccia, un armadio guardaroba, l'ascensore ... sono tutti luoghi ad alta tensione per mettere in pratica questa posizione.

 

Inclinati, sentirai ancora di più il suo pene dentro di te (anche a lui piacerà). Se lo desideri, puoi inginocchiarti sul bordo del letto mentre lui rimane in piedi.

 

Per lui risulterà più eccitante perché avrà una buona panoramica dei tuoi glutei e della tua schiena. Come nella posizione sessuale del cagnolino, il seno e i testicoli sono liberi: approfittatene e stimolate tutte le zone erogene che potete.

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

Banner