Posizione in piedi: l’abbraccio orgasmico

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

scopate in piedi

L'abbraccio orgasmico. Dovete stare entrambi in piedi l'uno di fronte all'altra; lui ti penetra mentre tu gli afferri saldamente la vita con le gambe.

 

Per questa posizione erotica è necessario che lui sia in buona forma fisica o che il tuo peso sia lieve . .. Devi anche sforzarti di rimanere ancorata a lui, senza cadere per terra. Mia cara, vale la pena dimagrire un po'. Questa posizione ti farà volare!

 

Se non sei il tipo da dieta e a lui si stancano le braccia, lotta contro la gravità appoggiando il sedere su un tavolo, sul ripiano della cucina, sul bordo del lavandino oppure ... cerca delle zone erotiche di casa tua che ti possano servire da appoggio. Credimi, ce ne sono a decine!

 

Se il corridoio di casa o il vano doccia sono sufficientemente stretti perché lui ti appoggi contro una parete e la pianta dei tuoi piedi possa toccare la parete di fronte con le gambe flesse ... congratulazioni! La tua casa è piccola ma ti farà raggiungere il paradiso.

 

In questi spazi angusti dove si appoggiano i piedi sulla parete di fronte, lui potrà realizzare i suoi affondi più facilmente e vi stancherete entrambi di meno. Tu potrai spostare il peso sulle gambe e lo sforzo sarà minore. Perciò, misura le pareti di casa e buona fortuna, o meglio: buona scopata con la posizione dell’abbraccio orgasmico!

 

La posizione sessuale dell’innesto. Sdraiati su un tavolo o su un altro mobile che sia alto come il ventre del tuo amante, gambe aperte e a penzoloni. Lui ti penetra in piedi. È una posizione sessuale ideale per stimolare il tuo punto G.

 

La tua mobilità sarà un po' ridotta, però qui sta proprio parte del fascino. Appoggia bene le spalle sulla superficie sulla quale sei sdraiata: sarà più facile se appoggi i piedi sulle spalle di lui. Agli uomini piace perché possono vedere il nostro corpo che vibra di piacere a ogni affondo.

Con questa posizione termino le posizioni sessuali in piedi, dal prossimo articolo vedremo quelle da seduti.

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

Banner