Facciamo l’amore da seduti

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

sexi mutandine per ragazze

Di fronte. Lui si siede con le cosce unite e tu ti siedi sopra il suo pene, di fronte, e ti muovi su e giù. È simile alla cavallina, ma lui è seduto. È una posizione sessuale ottima per stimolare il tuo punto G e permette a lui di penetrarti a fondo.

 

È l'ideale per fare l'amore in macchina. La clitoride sfregherà contro il suo ventre. Se desideri aumentare la frizione , chiedigli di toccarti. Anche se il tuo uomo si muove poco, ha entrambe le mani disponibili per soddisfare i tuoi desideri mentre tu lo monti. Se lui scarica il tuo peso sui piedi e non sulle ginocchia, la penetrazione aumenterà e tu potrai muoverti ancora di più.

 

Il precipizio. Lui è seduto sul bordo del letto e tu stai a cavalcioni sopra lui, rivolta verso il suo viso. È molto simile alla posizione della cavallina, ma per te è meglio perché stimola di più il tuo punto G. Se riesci ad appoggiare i piedi sul bordo del materasso senza cadere, mentre lui alza il bacino e appoggia le mani sul letto come se volesse alzarsi, ti sentirai in bilico sul precipizio del piacere.

 

Puoi anche modificare questa posizione sessuale e dare le spalle al tuo uomo. Forse perderete un po' di romanticismo, ma stimolerete più facilmente la clitoride e i testicoli.

 

Fusione. Lui si siede inclinato sul letto, appoggiando le mani ai lati del corpo e con le gambe tese o flesse. Tu ti siedi sul suo pene rivolta verso di lui, nella stessa sua posizione, come se fossi uno specchio. Una volta uniti i genitali, muovetevi!

 

Vedrai il viso in estasi del tuo lui e avrete la possibilità di baciarvi mentre fate all’amore! Cerca il punto perfetto dove la clitoride riceva costante frizione.

 

È importante che manteniate sempre i movimenti coordinati, perché lui tiene le mani appoggiate sul letto e non ti può afferrare i fianchi per aiutarti.

Se volete toccarvi e non tenere le mani sul letto, fletti le gambe intorno alla vita di lui: lo potrai abbracciare. Anche lui potrà accarezzarti se flette le sue sotto i tuoi glutei.

 

La poltrona. Lui si stende a pancia in su con le gambe flesse sopra ad alcuni cuscini, in modo che, di profilo, sembra che sia seduto in poltrona. Siediti comodamente sopra il suo ventre, rivolta verso di lui, e appoggia le gambe sul suo torso, lasciando le ginocchia sulle sue spalle. Come nella posizione della fusione, cercate di coordinare i movimenti, altrimenti la postura non funziona.

 

Afferragli gli avambracci e chiedigli di facilitare il ritmo del tuo movimento afferrandoti a sua volta per i fianchi. Un'intera seduta in palestra senza neanche uscire di casa, con frizione della clitoride inclusa.

 

Al tuo ragazzo sembrerà molto eccitante avere la testa tra le tue ginocchia: vedrà il suo pene che entra ed esce dalla tua vagina e la tua espressione di piacere ogni volta che ti penetra.

Fare l’amore da seduti è più eccitante di quello che può sembrare a prima vista, non trovi?

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

Banner