Istruzioni per gli uomini

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

uomini e donne vogliose

Con gli anni e le relazioni ho imparato due cose: la prima è che, a letto come nella vita, non vale la pena di fingere. Per quanto tempo pensi che potresti ingannare il tuo amante se non godi minimamente di ciò che ti fa?

 

Per non parlare di quanto sia poco intelligente tacere se, oltre a sembrarti noioso o per niente eccitante, fare l'amore con lui ti risulta doloroso o sgradevole. Non ti sembra un po' sciocco? La seconda conclusione alla quale sono arrivata è la seguente: al tuo compagno non piacerà fare l'amore con te se a te non piace farlo con lui.

Se è una persona che tiene a te, vorrà condividere il piacere così come la colazione della domenica, un buon film il sabato sera o le cene con gli amici.

 

Ma anche se vi conoscete appena, se lui è della serie solidale-sensibile oppure super macho (di quelli che misurano la loro riuscita sessuale da quanto gridano o gemono le donne con cui stanno) vorrà che tu provi piacere … se possibile più di un orgasmo consecutivo!

 

Quindi è venuto il momento di abbandonare timidezza o pudori. Le pagine di questo capitolo sono pensate perché tu le faccia leggere al ragazzo della tua vita o al tuo amante occasionale. Se ti imbarazza dargliele di persona, mandagliele per e-mail o per posta.

Ti immagini che sabato sera inizierà il cammino verso l'ignoto?

Ecco le istruzioni per l'uso di quella bomba a orologeria che è il tuo sesso. Preparati a godertela ...

 

Riservato agli uomini. Vietato alle donne

Calma! Il fatto che una ragazza ti consegni queste pagine non significa che non le piace il modo in cui «ti dai da fare tra le sue gambe» o che voglia farti notare che sa meglio di te come darsi piacere. Tutto l'opposto!

 

Sei tanto importante per lei che ti fa il regalo più grande: alcuni consigli perché a letto tu diventi irresistibile con qualunque donna. Oggi te lo spiega per se stessa, ma sa che, come quando impari una lingua o a guidare l'auto, le conoscenze acquisite rimarranno per sempre tue.

 

Ringraziala di questo gesto e applicati: studia a fondo la lezione e, soprattutto, non dimenticare la parte pratica, imprescindibile per ottenere il diploma a cui aspiri.

 

Se la tua è una relazione che dura da molto tempo e nella quale c'è molta confidenza, forse potete leggere questi articoli insieme e scoprire passo dopo passo gli argomenti trattati.

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

Banner