Come eccitarla con le dita

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

donne eccitiate

Come puoi eccitare una donna? Questione di dita.

All'attacco. Inserisci l'indice nella vagina, solo un po'. Abbiamo già detto nell’articolo precedente che le terminazioni nervose più sensibili si trovano molto vicine all'ingresso di questo paradiso. Muovi il dito lentamente, come se fosse il tuo pene, entrando e uscendo; poi, fallo girare.

 

Superare i confini. Come già sai, la vagina condivide una parete con il retto. Quindi, è possibile stimolare i nervi che hanno in comune. Inserisci un dito e piegalo fino a toccare il punto G. Poi gira la mano per raggiungere il punto opposto: è un movimento che provoca una certa resistenza, ma se la superate, non vorrete più eliminare questo gioco erotico dal vostro repertorio.

 

Già che ci siamo, alterna la stimolazione del punto G tramite piccoli massaggi circolari alla pressione del lato anale, muovendo il dito dall'alto in basso.

 

Piatto unico. Adesso, per eccitarla al massimo, facciamo lavorare insieme lingua e mani.

Cerchio magico. Metti i pollici su entrambi i lati della clitoride e muovili formando cerchi, mentre la lingua gironzola nella zona. È adatto solo a chi ha una coordinazione ben sviluppata.

 

A due mani. Prepara l'indice e l'anulare: con quelli della mano sinistra, apri le labbra della clitoride. Con quelli della destra, disegna dei cerchi su entrambi i lati, sempre senza smettere di leccare.

 

Sapori e odori. Fa' riposare un attimo la clitoride: porta a spasso la lingua fino alla vagina. Leccala mentre, approfittando della posizione, sfreghi delicatamente la clitoride con il naso: chi ha mai detto che serve solo ad annusare?

 

L'ora di pranzo. Cerca di prendere in bocca tutta la clitoride. Se ci riesci, devi accarezzarla con la lingua e nel frattempo penetrare la vagina con il pollice. Mentre succhi la clitoride, una possibile variante consiste nel muovere la testa da una parte all'altra.

 

Per adesso fermiamoci qui. Ti consiglio di esercitarti molto con la tua partner per raggiungere un buona intesa che la ecciterà come non mai.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner