Giochi erotici spinti

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

sogni erotici adolescenziali

Un piccolo aiuto per giochini erotici particolari. Lo ammetto, adesso abbiamo bisogno di un po' d'immaginazione. Le cose non sono mai come sembrano ... meno che mai a letto quando facciamo giochi erotici spinti o particolari! Questo articolo è per coppie navigate, senza tabù o paure, o molto affiatate. Forse non è ancora il momento, ma ... seguitemi ancora un po'.

 

L’erotismo del gusto. Ci sono sapori che adoriamo perché ci provocano sensazioni piacevoli o brividi. A me succede con le caramelle di menta o di eucalipto. Ti immagini come può essere sentirsi invadere dal basso dal formicolio che ci provoca la nostra caramella preferita? lo sì: da quando l'ho provato grazie a un fidanzato alcuni anni fa, non riesco a togliermelo dalla testa.

 

Prendi una pastiglia, mettila in bocca e succhiala finché non avrà perso i contorni e abbia raggiunto le dimensioni giuste. Fallo apertamente, in modo che lei ti veda. Al solo pensiero della tua lingua sulla caramella e alla vista del tuo volto soddisfatto, desidererà con tutte le sue forze quello che sta per succedere.

 

Sfrega la pastiglia sulla clitoride e la vagina. Assicurati che sia umida, In modo che scivoli delicatamente. Poi soffia piano: l'aria raffredderà e riscalderà la sua vagina fino a farle perdere i sensi. I più coraggiosi mettono la pastiglia nella vagina e hanno un rapporto completo.

 

Ovviamente, in questo modo il piacere sarà di entrambi. Se in questo gioco erotico a lei non va di introdurre nella vagina una cosa che non fa parte del suo corpo, mangia la caramella o lavati i denti con dentifricio alla menta: l'effetto sarà meno intenso, ma non per questo meno interessante.

 

Erotismo spinto: un bel lecca lecca. Non posso credere che tu non ci abbia mai pensato. Allora te lo rivelo: molte donne hanno fantasie erotiche di lecca lecca a forma di bastoncino fin da quando sono adolescenti.

 

Quando i nostri ormoni si svegliano, ogni cosa ci ricorda il pene. Quanti bei momenti abbiamo immaginato mangiando un lecca lecca! Così ti consiglio di comprane qualcuno e di fare in modo che abbia dimensioni simili a quelle del tuo pene. E poi, divertiti! Mettilo e toglilo: a che altro serve?

 

Giochi erotici come in un film. Un bel po' di cubetti di ghiaccio e via! Come la Kim di Nove settimane e mezzo. I classici non falliscono mai, te lo assicuro, e la combinazione caldo/freddo è uno di questi. Ma stai attento, ok? Non vogliamo ottenere il risultato opposto di quello che stiamo cercando, cioè raffreddare la situazione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner