Un buon cunnilingus

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

leccata di figa

Nonostante quello che puoi pensare, anche alle donne piace una bella succhiata, e molto! Per farle un buon cunnilingus inizia succhiando la clitoride poco a poco. Aumenta l'intensità e muovi un po' la lingua di tanto in tanto.

 

Poco per volta lei arriverà all'orgasmo. Vuoi che sia ancora più indimenticabile? Muovi continuamente la lingua intorno alla punta della clitoride mentre succhi la base.

 

Detto tra noi ...

«Sto da molti anni con la stessa donna. Tutto cominciò quando eravamo molto giovani, e all'inizio ci vedevamo solo per fare sesso occasionale. Un po' per volta la cosa si fece più seria, diventammo una coppia fissa e, alla fine, andammo a vivere insieme. L'amo davvero, però ... abbiamo già provato tutto e inizio a pensare che a letto si annoi. Abbiamo perso la scintilla erotica che ci ha unito all'inizio, e questo mi preoccupa.»

Riccardo, 37 anni.

 

Innanzitutto: è lei ad annoiarsi o sei tu? Se è lei, come fai a saperlo? Te lo ha detto chiaramente? Quello che rilevo prima di tutto è un problema di comunicazione e, sinceramente, dal modo in cui parli, credo che tu voglia risolverlo.

 

Mettetevi a sedere e parlate, ma non nella camera da letto, che può essere la fonte del vostro problema, né nel corso di un attacco di passione. Fatelo tranquillamente. Verificate se avete davvero un problema. Le coppie si evolvono e voi ne siete un esempio molto chiaro.

 

Forse la vostra relazione non deve più girare solo attorno al sesso o, per lo meno, all'innovazione costante. Vi siete scoperti palmo a palmo, ma questo non significa che nel vostro rapporto non ci sia più posto per la creatività e la passione. Se però lo vivete come un problema, affrontiamolo: ti suggerisco alcune soluzioni, ma dovrete essere voi a scegliere quella che preferite o che siete in grado di mettere in atto.

 

Andate da un terapeuta di coppia per un supporto psicologico o da un terapeuta sessuale per un aiuto più pratico. Cercate nuovi stimoli: leggete insieme libri con nuove proposte, guardate film espliciti (porno compreso) che vi insegnino posizioni o giochi, iscrivetevi a qualche corso di sesso tantrico.

 

Osate di più: provate triangoli e scambi di coppia. Ti assicuro che scoprirete strade nuove. Lasciatevi campo libero: uscite a caccia di nuove avventure, provate con altri cacciatori e poi condividete l'esperienza.

Queste ultime due idee, come ti immagini, comportano dei rischi ...

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna