Donna più matura

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

figa matura sexy

«Un po' di tempo fa mi sono innamorato di una donna che ha dieci anni più di me, una donna matura insomma.

All'inizio l'esperienza che una donna più matura di me aveva a letto mi attraeva; adesso, a distanza di un anno,mi dà molte preoccupazioni.

Non posso immaginare quanti altri amanti possa aver avuto. Durante l'atto sessuale, li vedo mentre lo fanno sesso con lei ... Penso che sicuramente saranno stati più bravi di me o che la conoscessero bene. Certi giorni, quando vedo che non si diverte e che non riesco a farle raggiungere l'orgasmo, mi deprimo.»

Massimo, 27 anni .

 

Prima di tutto: una donna, matura o meno, non è stupida. Se sta con te e non con tutti questi ex così fantastici che si sono trasformati nei tuoi fantasmi, ci sarà un motivo, non credi?

 

Secondo, aver avuto molti fidanzati non significa aver avuto molti bravi amanti. Forse erano noiosi, pedanti, aggressivi, poco delicati ... Chi lo sa! Forse lei apprezza la tua inesperienza o ingenuità sessuale. Oppure è una di quelle che amano essere le più esperte a letto e questo è ciò che le dà piacere.

 

Terzo consiglio: perché non glielo chiedi? Ti rassicurerà, perché quello che è chiaro è che, se continui con queste ossessioni, allora sì che diventerai il peggior amante che questa donna matura abbia mai avuto.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna