Come ottenere l’orgasmo

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

orgasmi femminili con sborra

È arrivato il momento del «come» ottenere l'orgasmo. Fa' attenzione: come ti ho già detto nell’articolo precedente, l'orgasmo dura qualche secondo, ma per raggiungere questo prezioso tesoro il tuo corpo attraversa varie fasi, finché non lo ottiene.

 

Quindi attenua la luce, disponi candele profumate ovunque e crea l'atmosfera con qualche canzone lenta e sensuale. Comincia l'avventura . . .

 

Prima tappa - come ottenere l’orgasmo: l'eccitazione.

Ti ricordi quella sensazione di formicolio ai genitali quando continuavi a baciare il tuo fidanzato e non avevate ancora rapporti sessuali? Il primo momento di questa fase di eccitazione è molto simile a quelle prime sensazioni «proibite» con il tuo partner.

 

Oltre a questa sensazione meravigliosa nelle tue parti intime, puoi osservare che i seni ti si induriscono, la tua temperatura corporea aumenta e il respiro accelera come quando fai aerobica. Sei eccitata e compare un liquido che inumidisce e lubrifica la tua vagina.

 

Senti che tutto il corpo prende parte a questa trasformazione. La tua vagina si prepara a dare il benvenuto al muscolo dell'amore del tuo uomo: la cavità vaginale si restringe all'ingresso per assicurare un contatto più stretto con il pene, mentre si allarga in profondità per imprigionarlo (noterai come una sensazione di vuoto).

 

Il sangue irriga le piccole labbra vaginali facendole gonfiare e scurire, così come la clitoride, che ha un'erezione. Questa tappa può durare da qualche minuto a mezz' ora, dipende dal momento; ci saranno giorni in cui ti ecciterai semplicemente salutando il tuo compagno, altri in cui necessiterai di più stimolazione del solito. Una cosa è certa: quando arrivi alla fine di questa prima fase, l'unica cosa che desideri è che il tuo compagno ti penetri il prima possibile.

Al prossimo articolo dedicato a “come ottenere l’orgasmo” vedremo la seconda tappa, a presto.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

manga porno