Giocattoli erotici

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

vibratori e farfalle

Perché fare tutto il lavoro da sola se puoi contare sull'inestimabile aiuto dei giochi dell'amore? Non negherò che il fatto di masturbarsi è già.., piacevole di per sé, ma se ad esempio non sei mai riuscita ad arrivare alla meta dell'orgasmo, questi giocattoli erotici sono più che consigliabili.

 

Se il tuo problema è la vergogna, approfitta di questi momenti in cui ti masturbi. Di seguito ti elenco alcuni giocattoli sessuali indicati per la stimolazione della clitoride: raccogli la sfida? Ma attenzione, se l'uso di questi giocattoli erotici ti provocasse bruciori o fastidio non è il caso di continuare, e tantomeno di insistere.

 

Vibratore. È il gioco erotico chiave di molte donne (e di alcuni uomini): una specie di dildo elettrico che vibra finché il tuo corpo (e le pile) reggono. All'addio al nubilato ti hanno regalato un giocattolo come il vibratore? Provalo! Se sei una principiante, i modelli base, piccoli, sono l'ideale.

 

Fa' ricerche in qualunque sexy shop, studia le tipologie e i loro accessori (migliori di quelli di Barbie). Usalo sulla clitoride e ai suoi lati. Se ti lanci nella penetrazione, il lato positivo dei vibratori è che puoi variarne la velocità premendo un bottone. Avrai il controllo totale della situazione e potrai raggiungere più facilmente l'orgasmo. Gran giocattolo erotico il vibratore!

 

La farfalla. È simile a una garza che inserisci nelle mutandine all'altezza della clitoride. La differenza sta nel fatto che la sua superficie è rugosa, ha la forma di una farfalla e ti darà un grande piacere con le sue vibrazioni, che puoi controllare con un telecomando. Non sarà un problema affrontare una faticosa giornata di pulizie: se la porti mentre lavori, il malumore si dissolverà, e accoglierai con il sorriso perfino Mastro Lindo. Cosa non possono fare i giocattoli erotici he?

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna