Sesso in compagnia

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

sesso insieme al tuo uomo

Sesso in compagnia ... Come hai già visto nel capitolo sulle posizioni; alcune sono più adatte a stimolare la clitoride, perché ne permettono il diretto sfregamento.

 

Prova la posizione del missionario dominato, ma unisci di più le gambe: otterrai una maggiore pressione sulla vulva e amplificherai la stimolazione. Muoviti lungo tutto il suo pene: la clitoride sfregherà contro il suo corpo e, via via che ti sposti avanti e indietro, rimarrà meravigliosamente stretta tra voi due.

 

Prova anche la posizione del missionario mentre stimoli la clitoride con la mano: funziona. La mano che culla la clitoride è quella che domina il mondo del piacere.

 

Esercizio per principianti dell'orgasmo. Dopo aver provato a raggiungere l’orgasmo da sola con i giocattoli erotici è il momento del sesso in compagnia del tuo uomo. Rilassati, distenditi sul letto con le gambe ciondoloni e chiedi al tuo uomo di mettersi fra le tue ginocchia. Un buon esercizio per raggiungere l'orgasmo è concentrarti sulle tue sensazioni, come se fossi sola. Il tuo compagno può iniziare a stimolarti delicatamente la clitoride (ripassa gli articoli precedentemente pubblicati). Quando sarà eretta, deve separare le tue labbra vaginali e fare pressione con i pollici ai lati della clitoride, massaggiandola da una parte all'altra. Poi, deve tracciare cerchi con la lingua sulla clitoride, aumentando poco per volta la pressione dei pollici e della lingua. Morirai di piacere.

Infine, la sua lingua deve passare dai cerchi alle leccate dall'alto in basso. Quando senti che sta per arrivare l'orgasmo, fa' che ti succhi la clitoride facendo «no» con la testa. Resusciterai dal piacere per" tornare a morire.

 

Giochiamo insieme? Quando eri piccola, non giocavi forse con i tuoi amichetti? E allora non essere egoista ... e dividi i tuoi giochi erotici con lui, questo è un bellissimo modo di fare sesso in compagnia del tuo uomo.

 

Stimolatore clitorideo. È un anello dalla superficie rugosa da inserire nel pene prima di un rapporto sessuale. Mentre lui ti penetra, ti accorgerai che la rugosità ti stimola la clitoride.

Anche a lui piacerà, perché questo giocattolo «strangola» il pene facendo sì che il sangue rimanga lì per conseguire un'erezione più forte e duratura. Che si può volere di più? Che sia anche economico? D'accordo!

 

Esiste anche un modello a vibrazione incorporata. Soprattutto all'inizio, il suo impiego può risultare un po' imbarazzante, visto che ha un lungo filo collegato a un telecomando. Se lo provi e ti abitui, le vibrazioni vi faranno impazzire e raggiungerete un grado di soddisfazione maggiore rispetto a uno stimolatore tradizionale. Fare sesso in compagnia, per adesso con il tuo uomo … in futuro chissà …, non ha limiti se non quello della vostra fantasia erotica.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner