Schiava della routine

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

cerca una relazione seria

 

Stai facendo esattamente le stesse cose che facevi cinque anni fa? Guardi al futuro e vedi la stessa routine, ancora più fitta, che ti attende al varco? Cambia vita!

 

Comincia dai piccoli mutamenti come un nuovo taglio di capelli o un ciclo completo di sedute dall'estetista. Forse ti sembrerà sciocco, mi rendo conto, però abbi fiducia in me. In qualche modo, cambiare aspetto è il detonatore perfetto per trasformare altri versanti della tua vita che ti spaventano particolarmente.

 

È impossibile restare depressa con le unghie dipinte di fresco, un trucco perfetto e un taglio all'ultima moda. Prendi in mano il telefono e fissa subito un appuntamento. Vedrai che poi cambieranno anche altre cose.

 

Dovrai tornare ad amare te stessa e ritrovare fiducia. Anche se non dovesse funzionare, ti sentirai comunque meglio perché ti sarai costretta a fare qualcosa di diverso. Credimi: è garantito.

 

Non lasciare che la routine ti domini, contrattacca con ingegno e creatività. Grazie all'immaginazione e a un atteggiamento positivo, potrai sentirti di buon umore in qualunque momento.

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

manga porno