Perché masturbarsi?

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

incontri sexy

1. Ti aiuterà a conoscerti. Il sesso è qualcosa che fai con un'altra persona, ma la tua sessualità è solo ed esclusivamente tua.

La sessualità è l'interesse e l'appetito del tuo corpo per tutto ciò che riguarda il sesso. Non conoscerai mai la tua vera sessualità se non la esplorerai da sola. Con la masturbazione, scoprirai che cosa ti piace e che cosa invece no, poi controllerai la velocità e l'intensità delle carezze e imparerai a prendere in mano le redini dei tuoi orgasmi.

 

2. È una pratica naturale. Pensa alla scioltezza con cui la trattano gli uomini. Molte volte ne parlano addirittura vantandosene. La praticano anche gli animali; persino i bambini si masturbano perché provano piacere e non pensano certo che sia proibito.

Perché devono divertirsi tutti tranne noi? La masturbazione non è né sporca né negativa, e per fortuna il tabù che la circonda sta cominciando a scomparire.

 

3. Fa stare bene. Giocare un po' da sole è l'antidoto migliore contro l'abbrutimento. Inoltre, libera endorfine, rilassa e rende la pelle luminosa: niente di meglio, dunque, per concludere la serata dopo una giornata lunga e stressante.

Il fatto che sia tu a darti piacere non significa che tu sia strana o disperata, né che non incontrerai mai un uomo con il quale avere rapporti sessuali. Non significa nemmeno che tu sia una «affamata» né tantomeno una ninfomane.

A proposito, non perderai la vista né ti verranno i brufoli . ..

Questo contenuto è stato archiviato. Non è più possibile inviare commenti.

manga porno